Chiesa Santi Pietro e Paolo (Staranzano – 34079)

Via Savoia, 7, 34079 – Staranzano (Gorizia)

chiesa santi pietro e paolo staranzano 34079

Se sei venuto qua Ăš perchĂ© hai bisogno di informarti dell’ orari delle messe in Chiesa Santi Pietro e Paolo a Staranzano (Gorizia), Ăš perciĂČ che sei attualmente sul directory che stavi cercando, giacchĂ© in questo sito osserverai un’ampia informazione su di questa parrocchia del comune di Staranzano.

🕘 orari delle Messe in Chiesa Santi Pietro e Paolo (Staranzano) 2024

Successivamente potrai vedere la tabella notificando l’ orari delle Messe in Chiesa Santi Pietro e Paolo, negli orari di mattina, pomeriggio e sera nella parte interna di questa chiesa.

In quest’anno attuale di 2024 non si trova disponibile un calendario di tutte le messe all’interno di Chiesa Santi Pietro e Paolo di Staranzano (Gorizia). Se sai dell’orari di messa dentro di questo luogo di culto, notificalo attraverso di questo form di contatto.

🛐 Orari di confessione e servizi in questa chiesa cattolica

Ora ti insegneremo l’orari di confessione e altri servizi in questo tempio.

Nell’attualità non si trova disponibile un orari delle confessioni e altri servizi all’interno di Chiesa Santi Pietro e Paolo di Staranzano (Gorizia).

🙏 Contatto su questa chiesa e frase del giorno

Nome e cognome Santi Pietro e Paolo
Rito Romano
Indirizzo Via Savoia, 7
Codice Postale 34079
Comune Staranzano
Provincia Gorizia
PaĂ­s Italia
Telefono +39 0481484649
E-mail info@parrocchiastaranzano.it
frase29 min

Come ottenere?

Se pretendi conoscere le indicazioni per dirigerti verso questa parrocchia, ora vedrai la mappa completa con segnaletiche con l’obbiettivo di esserti semplice raggiungere questa chiesa.

â›Ș Altri tempi nelle vicinanze di Staranzano

Leave a Comment