Chiesa San Giovanni di Sinis (San Giovanni di Sinis – 09072)

SP6, 09072 – San Giovanni di Sinis (Oristano)

chiesa san giovanni di sinis san giovanni di sinis 09072

Sei venuto a questa sezione dovuto a che hai bisogno di conoscere l’ orari delle messe in Chiesa San Giovanni di Sinis (San Giovanni di Sinis), proprio perciò sei attualmente sul web directory esatto, perché qui osserverai i dettagli rispetto a questa parrocchia del comune di San Giovanni di Sinis.

⌚ Messe in Chiesa San Giovanni di Sinis 2024

Ora potrai guardare la tabella dettagliando l’ orari delle Messe in Chiesa San Giovanni di Sinis, negli orari sia nelle mattine, che nelle sere nella parte interna della chiesa.

Oggigiorno non si trova disponibile un calendario delle messe all’interno di questa parrocchia. Se conosci di un orari di messe all’interno di il luogo di culto, avvisaci mediante la nostra sezione contatti.

🧎‍♀️ Orari di confessione e servizi in questa parrocchia

Qui sotto ti lasceremo gli orari delle confessioni e altri servizi in questo posto.

Ora non si conosce un orari di confessioni e altri servizi dentro di Chiesa San Giovanni di Sinis (San Giovanni di Sinis).

🙏 Maggiori informazioni e la fotografia quotidiana

Nome e cognome San Giovanni di Sinis
Rito Romano
Indirizzo SP6
Codice Postale 09072
Comune San Giovanni di Sinis
País Italia
frase23 min

📍 Come ottenere?

Se vuoi scoprire segnaletiche per arrivare a questo luogo di culto, successivamente andrai a vedere la mappa completa assieme a riferimenti con l’obbiettivo di esserti semplice raggiungere questo tempio.

🗺️ Altre parrocchie a un passo da San Giovanni di Sinis

Leave a Comment