Chiesa Santa Maria Purificata (Offanengo – 26010)

Piazza Sen.Narciso Franco Patrini, 9, 26010 – Offanengo (Cremona)

chiesa santa maria purificata offanengo 26010

Sei venuto a questa sezione dato che desideri sapere qual è l’ orari delle messe in Chiesa Santa Maria Purificata (Offanengo), è perciò che sei arrivato al sito che stavi cercando, perché in questo articolo hai a disposizione i dettagli rispetto a Chiesa Santa Maria Purificata di Offanengo (Cremona).

⌛ Messe in Chiesa Santa Maria Purificata (Offanengo)

Più in basso ti insegneremo la tabella notificando l’ orari delle Messe in Chiesa Santa Maria Purificata di Offanengo (Cremona), negli orari sia di mattina che di sera nell’interno di questa parrocchia.

In questo momento non si trova disponibile un orari di tutte le messe in Chiesa Santa Maria Purificata (Offanengo). Se conosci dell’orari di messa in la chiesa, faccelo sapere attraverso questo form del sito web.

Orari delle confessioni e dei servizi in questo tempio

Allora ti mostreremo l’orari per la confessione e altri servizi in questo luogo di culto.

Nel 2024 non abbiamo informazioni su un orari di confessioni e altri servizi in Chiesa Santa Maria Purificata (Offanengo).

⛪ Dati di interesse e frase del giorno

Nome e cognome Santa Maria Purificata
Rito Romano
Indirizzo Piazza Sen.Narciso Franco Patrini, 9
Codice Postale 26010
Comune Offanengo
Provincia Cremona
País Italia
Telefono +39 0373780135
frase13 min

🗺️ Come raggiungere questa chiesa?

Se richiedi rintracciare segnaletiche per arrivare a Chiesa Santa Maria Purificata (Offanengo), successivamente hai una mappa completa accompagnato da segnaletiche per esserti molto semplice raggiungere questa chiesa.

🙏 Chiese al lato di Offanengo

Leave a Comment