Chiesa Santissma Annunziata (Montepagano – 64026)

Via del Borgo, 44, 64026 – Montepagano (Teramo)

chiesa santissma annunziata montepagano 64026

Sei arrivato a questa sezione dato che hai bisogno di essere aggiornato sull’ orari delle messe in Chiesa Santissma Annunziata (Montepagano), proprio perciò sei arrivato al posto che andavi cercando, giacché qui potrai osservare i dettagli rispetto a Chiesa Santissma Annunziata di Montepagano (Teramo).

⌛ Tutte le Messe in Chiesa Santissma Annunziata (Montepagano)

Poi potrai vedere un indice esponendo l’ orari delle Messe in Chiesa Santissma Annunziata di Montepagano (Teramo), in diversi orari sia nelle mattine, che nelle sere nella parte interna di questo luogo di culto.

Al giorno d’oggi non c’è attestazione di un calendario di messe all’interno di Chiesa Santissma Annunziata. Se hai attestazione degli orari di messe in la chiesa, comunicalo attraverso di il nostro form di contatto.

Orari di confessione e altri servizi in questo luogo di culto

In basso vedrai l’orari di confessione e altri servizi in questo sito.

Oggi non c’è attestazione di l’orari di confessione e altri servizi all’interno di Chiesa Santissma Annunziata di Montepagano (Teramo).

⛪ Informazioni sui contatti su questa chiesa e la fotografia quotidiana

Nome e cognome Santissma Annunziata
Rito Romano
Indirizzo Via del Borgo, 44
Codice Postale 64026
Comune Montepagano
País Italia
frase30 min

🗺️ Come ottenere?

Se desideri trovare segnaletiche per arrivare a Chiesa Santissma Annunziata (Montepagano), ora avrai il piano accompagnato da delle segnaletiche per esserti facile andare.

📍 Chiese nei dintorni di Montepagano

Leave a Comment