Chiesa San Martino Vescovo (Cannicchio – 84068)

84068 – Cannicchio (Salerno)

chiesa san martino vescovo cannicchio 84068

Sei arrivato a questa sezione dato che vuoi essere al corrente dell’ orari delle messe in Chiesa San Martino Vescovo (Cannicchio), in modo che sei arrivato al sito che andavi cercando, giacché in questo articolo potrai osservare tutte le informazioni su di questa chiesa del comune di Cannicchio.

⌚ Tutte le Messe in Chiesa San Martino Vescovo, Cannicchio 2024

Qui sotto ti lasciamo la tabella comunicando l’ orari delle Messe in Chiesa San Martino Vescovo (Cannicchio), negli orari sia di mattina, che di pomeriggio e sera nell’interno della parrocchia.

In quest’anno attuale di 2024 non si trova disponibile un orari con le messe in questo luogo di culto. Se sai degli orari di messa dentro di il luogo di culto, informalo tramite il nostro form di contatto.

🛐 Orari di confessione e servizi in questa chiesa cattolica

In basso ti mostreremo l’orari per la confessione e altri servizi in questo tempio.

Oggi non abbiamo informazioni su un orari delle confessioni e altri servizi dentro di Chiesa San Martino Vescovo di Cannicchio (Salerno).

⛪ Dati di interesse su questa chiesa e frase del giorno

Nome e cognome San Martino Vescovo
Rito Romano
Codice Postale 84068
Comune Cannicchio
País Italia
frase31 min

Come ottenere?

Se hai bisogno di conoscere segnaletiche per poter andare a Chiesa San Martino Vescovo, in basso potrai guardare una mappa con delle indicazioni con l’obbiettivo di esserti molto semplice arrivare.

🧭 Altre Messe vicine Cannicchio

Leave a Comment