Chiesa San Michele Arcangelo (Alonte – 36045)

Via Corlanzone, 15, 36045 – Alonte (Vicenza)

chiesa san michele arcangelo alonte 36045

Sei qui perché hai bisogno di essere aggiornato sull’ orari delle messe in Chiesa San Michele Arcangelo a Alonte (Vicenza), pertanto ti trovi attualmente sul posto giusto, ed è perché in questo sito potrai osservare un’ampia informazione su di questa chiesa di Alonte (Vicenza).

⌛ orari delle Messe in Chiesa San Michele Arcangelo 2024

Più in basso ti lasciamo alcuni dati comunicando l’ orari delle Messe in Chiesa San Michele Arcangelo (Alonte), negli orari di mattina, pomeriggio e sera nell’interno di questa chiesa.

In quest’anno 2024 non si conosce un calendario di messe in questo luogo di culto. Se conosci dell’orari delle messe in questo luogo di culto, facci sapere tramite la nostra sezione contatti.

🙏 Orari delle confessioni e dei servizi in questa chiesa

In basso ti lasceremo l’orari di confessioni e altri servizi in questo posto.

Nel 2024 non abbiamo informazioni su un orari delle confessioni e altri servizi dentro di Chiesa San Michele Arcangelo (Alonte).

🙏 Dati di interesse e frase del giorno

Nome e cognome San Michele Arcangelo
Rito Romano
Indirizzo Via Corlanzone, 15
Codice Postale 36045
Comune Alonte
País Italia
frase30 min

Come ottenere?

Se desideri rintracciare tutti i riferimenti per poter arrivare a Chiesa San Michele Arcangelo (Alonte), in basso potrai guardare la mappa assieme a riferimenti con l’obbiettivo di essere molto più semplice raggiungere questa parrocchia.

🚗 Più Messe vicine Alonte

Potresti anche essere interessato alle messe in queste altre chiese a Vicenza:

Leave a Comment