Chiesa San Michele Sette Pozzi (San Michele – 26030)

26030 – San Michele (Cremona)

chiesa san michele sette pozzi san michele 26030

Se sei in questa sezione è dovuto a che hai bisogno di avere informazioni sull’ orari delle messe in Chiesa San Michele Sette Pozzi (San Michele), perciò ti trovi nel web directory che stavi cercando, ed è perché in questo sito hai tutti e ognuno dei dettagli rispetto a questa parrocchia di San Michele.

🕗 Tutte le Messe in Chiesa San Michele Sette Pozzi, San Michele 2024

Ora vedrai i dati esponendo l’ orari delle Messe in Chiesa San Michele Sette Pozzi (San Michele), con diversi orari sia nelle mattine, che nelle sere nell’interno di questa parrocchia.

Ora lo ignoriamo un calendario di messe dentro di Chiesa San Michele Sette Pozzi di San Michele (Cremona). Se sai dell’orari di messa all’interno di la chiesa, notificalo attraverso di la nostra sezione contatti.

🛐 Orari delle confessioni e dei servizi in questo tempio

Più in basso ti mostriamo gli orari delle confessioni e altri servizi in questa parrocchia.

Al giorno d’oggi non ci sono informazioni su un calendario di confessioni e altri servizi all’interno di Chiesa San Michele Sette Pozzi di San Michele (Cremona).

🙏 Dati su questa chiesa e frase quotidiana

Nome e cognome San Michele Sette Pozzi
Rito Romano
Codice Postale 26030
Comune San Michele
País Italia
frase24 min

🚗 Posizione di questa chiesa

Se pretendi conoscere tutte le segnaletiche per arrivare a Chiesa San Michele Sette Pozzi di San Michele (Cremona), ora avrai un piano assieme a delle segnaletiche per esserti molto più facile arrivare a questo luogo sacro.

📍 Più parrocchie nei dintorni di San Michele

Leave a Comment