Chiesa San Giovanni Battista (La Tozza – 07030)

Via Roma, 2, 07030 – La Tozza (Sassari)

chiesa san giovanni battista la tozza 07030

Se sei arrivato al nostro sito è dato che pretendi avere informazioni sull’ orari delle messe in Chiesa San Giovanni Battista a La Tozza (Sassari), proprio perciò sei arrivato al sito esatto, giacché in questa sezione hai i dettagli su Chiesa San Giovanni Battista di La Tozza (Sassari).

🕘 Messe in Chiesa San Giovanni Battista (La Tozza) 2024

Successivamente potrai vedere un indice dettagliando l’ orari delle Messe in Chiesa San Giovanni Battista (La Tozza), in diversi orari di mattina e sera nell’interno della parrocchia.

Nell’attualità non si trova disponibile un orari di tutte le messe in Chiesa San Giovanni Battista di La Tozza (Sassari). Se hai attestazione degli orari di messe dentro di questo luogo di culto, comunicalo mediante questo form di contatto.

🙏 Orari delle confessioni e dei servizi in questa chiesa

Qui sotto potrai guardare l’orari di confessioni e altri servizi in questo tempio.

In questo 2024 non è disponibile l’orari di confessione e altri servizi in Chiesa San Giovanni Battista di La Tozza (Sassari).

Informazione e frase del giorno

Nome e cognome San Giovanni Battista
Rito Romano
Indirizzo Via Roma, 2
Codice Postale 07030
Comune La Tozza
País Italia
frase04 min

📍 Come arrivare a Chiesa San Giovanni Battista?

Se hai bisogno di sapere tutti i riferimenti per arrivare a questo tempio, sotto potrai vedere il piano con le dei riferimenti con l’obbiettivo di essere facile andare.

📍 Più Messe nelle vicinanze di La Tozza

Leave a Comment