Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio (Benevento – 82100)

Contrada Epitaffio, 82100 – Benevento (Benevento)

chiesa santanna e santantonio benevento 82100

Se sei qui è dato che hai bisogno di avere informazioni sull’ orari delle messe in Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio a Benevento (Benevento), per cui sei arrivato al posto esatto, perché in questo articolo troverai le migliori informazioni riguardo a questa chiesa.

📅 orari delle Messe in Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio (Benevento)

Qui sotto ti lasciamo i dati annunciando l’ orari delle Messe in Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio di Benevento (Benevento), negli orari di giorno e notte nella parte interna di questa chiesa.

Nel 2024 lo ignoriamo un orari per la celebrazione delle messe dentro di Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio. Se hai attestazione degli orari di messe in il luogo di culto, diccelo compilando questo form di contatto.

Orari di confessione e altri servizi in questa parrocchia

Allora ti mostreremo l’orari per la confessione e altri servizi in Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio (Benevento).

Nel 2024 non abbiamo attestazione di un orari per le confessioni e altri servizi all’interno di Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio.

Informazione e frase quotidiana

Nome e cognome Sant’Anna e Sant’Antonio
Rito Romano
Indirizzo Contrada Epitaffio
Codice Postale 82100
Comune Benevento
País Italia
frase26 min

📍 Posizione di questa chiesa

Se vuoi ritrovare tutte le indicazioni per poter arrivare a Chiesa Sant’Anna e Sant’Antonio di Benevento, poi andrai a vedere la mappa assieme a delle segnaletiche per esserti molto più facile arrivare al tempio.

🙏 Più Messe nei dintorni di Benevento

Leave a Comment