Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo (Bagnacavallo – 48012)

Via Giuseppe Mazzini, 1, 48012 – Bagnacavallo (Ravenna)

chiesa san michele arcangelo e san pietro apostolo bagnacavallo 48012

Sei venuto a questa sezione dato che hai bisogno di informarti dell’ orari delle messe in Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo (Bagnacavallo), pertanto ti trovi nel sito che stavi cercando, ed è perché in questa sezione potrai osservare tutti e ognuno dei dettagli riguardante a questa parrocchia.

⌛ orari delle Messe in Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo 2024

Ora ti insegneremo i dati esponendo l’ orari delle Messe in Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo di Bagnacavallo (Ravenna), con diversi orari di giorno e notte nella parte interna di questa chiesa.

In quest’anno 2024 non conosciamo un orari di tutte le messe dentro di Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo. Se hai attestazione degli orari di messe dentro di questo luogo di culto, raccontacelo attraverso di la nostra sezione contatti.

🛐 Orari di confessione e servizi in questo tempio

Allora ti lasceremo l’orari di confessioni e altri servizi in Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo (Bagnacavallo).

In quest’anno attuale di 2024 non ci sono informazioni su un calendario di confessioni e altri servizi in Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo (Bagnacavallo).

✝️ Informazioni sui contatti e immagine quotidiana

Nome e cognome San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo
Rito Romano
Indirizzo Via Giuseppe Mazzini, 1
Codice Postale 48012
Comune Bagnacavallo
País Italia
frase08 min

🗺️ Posizione di questa chiesa

Se desideri rintracciare le indicazioni per dirigerti verso Chiesa San Michele Arcangelo e San Pietro Apostolo (Bagnacavallo), più in basso lasciamo una mappa completa accompagnato da delle segnaletiche con l’obbiettivo di esserti facile arrivare al destino.

🙏 Parrocchie a un passo da Bagnacavallo

Leave a Comment